F93 Filippetti Yacht

courtesy of Filippetti Yacht

Con Filippetti F93, Filippetti Yacht inaugura un nuovo tipo di flybridge che unisce spazio, comfort e design aggressivo ad elevate prestazioni tipiche delle barche open. Progettato dallo yacht designer Fulvio De Simoni, il risultato è uno yacht veloce, elegante e sofisticato.

Cantalupi Lighting, per questo progetto unico nella sua categoria, ha realizzato un accurato studio illuminotecnico predisponendo soluzioni che seguissero lo stile degli arredamenti e la filosofia dello yacht.

Linee esterne affilate con zone che valorizzano relax e convivialità, ampie vetrate che permettono alla luce di fluire verso l’interno, toni di grigio e toni neutri nel salone, uso ripetuto dell’acciaio, il tutto illuminato da una selezionata scelta di prodotti della collezione Masterline di Cantalupi Lighting che va dalle fasce di luci a LED, ai profili, a prodotti dalla linea pulita e molto elegante fra i quali i faretti a LED RGBW, impiegati quale soluzione per creare dominanti giochi di colore ed effetti suggestivi.

Cantalupi Lighting è molto orgogliosa di aver contribuito con la propria esperienza illuminotecnica alla realizzazione di questo nuovo tipo di flybridge di Filippetti Yacht.

 

Pin It on Pinterest